STORIE DI ECCELLENZA

2016-11-28T09:05:16+00:00 19 febbraio 2016|Senza categoria|

Ringraziamo di cuore Storie di Eccellenza, magazine che parla di aziende e imprenditori di spicco nel panorama delle eccellenze italiane, per aver dedicato un bellissimo articolo a tutti il dream team di Distretto Creativo nell’edizione di Vicenza!

storie di eccellenza - vicenza

 

A Torri di Quartesolo, l’equipe di architetti che unisce cultura del design e soluzioni innovative per creare l’arredamento perfetto.
Un laboratorio di idee, progetti, creazioni ma soprattutto di esperienze uniche. Un vero e proprio distretto che riunisce giovani designer e dinamici architetti nella progettazione di ambienti funzionali e armoniosi.

“Pensare e creare in modo innovativo, suggerendo ai nostri clienti originali interpretazioni dello spazio e del tempo, è la nostra principale mission” – così ci raccontano i ragazzi di Distretto Creativo a Torri di Quartesolo (Vicenza).

Qui l’innovazione è cultura, atteggiamento critico, è intuizione e creatività, e soprattutto impegno e costanza per riuscire a trovare le giuste risposte a vecchi e nuovi bisogni di una società in continua evoluzione. Non siamo solo consulenti d’arredo, ma pensatori di stile.

“Analizziamo e progettiamo gli ambienti con cura, siamo architetti attenti al cambiamento e alle esigenze del mercato. Le nostre idee valorizzano le necessità, le inclinazioni e le tendenze al fine di raggiungere un risultato davvero armonico, ottenibile solo attraverso un prezioso lavoro di squadra.”

Distretto Creativo infatti studia e realizza soluzioni d’arredo personalizzate per ogni ambiente della casa: dalla cucina al bagno, passando per il soggiorno e la camera dei bimbi. E’ importante arredare la casa con i suoi elementi principali, ma è necessario scendere nel dettaglio per donarle un’anima. Ai complementi d’arredo come sedie, divani, lampade, sistemi di illuminazione materiali di tendenza, viene dedicata ogni piccola attenzione per realizzare uno spazio che corrisponda perfettamente ai desideri del nostro cliente.

La cultura del design e la radicata esperienza nel settore dell’arredamento hanno spinto Distretto Creativo ad intraprendere un’avventura tutta personale: dalla stretta collaborazione con una azienda del territorio nasce la nuova linea di cucina firmate Distretto Creativo.

Funzionalità, cura del dettaglio, materiali e tecnologie innovative si uniranno in questo progetto, dando la possibilità a chiunque di scegliere il materiale di realizzazione, i colori o le misure. Il nostro motto è MAI PORSI LIMITI, perché farlo fare ai nostri clienti!?

Tutto questo non è magia, è la nostra passione al servizio dei vostri sogni.